Note Legali


I contenuti pubblicati su www.oldeconomy.org (Oldeconomy), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono distribuibili secondo Licenza Creative Commons. In particolare, vengono concessi i contenuti a patto che siano rispettate in toto le seguenti condizioni:  

Attribuzione (Attribution by)

Per “Attribuzione” si intende la possibilità, concessa a terzi, di copiare, distribuire e mostrare i contenuti proposti da Oldeconomy.org, a patto che vengano espressamente indicate le informazioni qui di seguito:

  • titolo completo dell’articolo
  • nome completo del sito (Oldeconomy.org)
  • URL specifico dell’articolo (il link deve essere cliccabile)

Non Commerciale (Noncommercial)

L’opera, ovvero tutti i contenuti di Oldeconomy.org, non possono essere usati per fini commerciali. Questo significa che se sul sito/blog, ove si ha intenzione di proporre i contenuti di Oldeconomy.org, sono presenti circuiti pubblicitari, non è concessa la riproduzione. 

Non Opere Derivate (No Derivate Works)

Con “Non Opere Derivate” si intende la possibilità concessa a terzi di copiare, distribuire e mostrare i contenuti proposti su Oldeconomy.org, purché la copia sia identica.

Non sono ammessi lavori che derivino dall’opera o basati su di essa. Quindi, non è possibile alterare o trasformare i contenuti di Oldeconomy.org in nessun modo, né usarli per crearne altri.

Per eventuali chiarimenti, è possibile utilizzare il Contact Form alla voce Contatti. Nel caso in cui non riceviate risposta da parte di Oldeconomy.org, questo fatto non va in alcun modo interpretato come tacita autorizzazione a violare la licenza di cui sopra.

Potete trovare ulteriori informazioni sulle Licenze Creative Commons al seguente link

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito, o in relazione al download o all’uso del materiale in esso presente, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore e il titolare del sito, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.