Acquistare online risparmiando : è in arrivo Shoppy Group


E’ in arrivo in Italia la prima piattaforma digitale per il Gruppo d’Acquisto online che permette di risparmiare anche fino al 50% comprando: Shoppy Group.

Link sponsorizzati

Questa idea che da tempo sta spopolando negli Stati Uniti dove ha riscosso un enorme successo, permette ad un gruppo di consumatori che nutrono interesse per il medesimo prodotto o servizio di unirsi allo scopo di ottenere un corposo risparmio da parte del venditore.

Potrà così capitare di poter cenare nel miglior ristorante della città o di acquistare un biglietto per vedere la vostra squadra del cuore a metà prezzo.

 

shoppy_group.jpg

Dopo il boom riscontrato negli USA da Groupon (attualmente valutata 300 milioni di dollari), nel continente europeo sta prendendo piede CityDeal. Quest’ultima è frutto di un’idea del tedesco Oliver Samwer, noto per aver creato e venduto marchi a Ebay e a NewsCorp di Murdoch. CityDeal, infatti, ha come scopo quello di diventare uno dei maggiori operatori nella promozione a coupon in Europa. L’obiettivo primario è quello di dar vita a reti vendita capillari tramite le quali sarà possibile vendere un vasto carnet di offerte a prezzi scontati.

Ma torniamo al nostro Bel Paese e all’iniziativa che lo riguarda direttamente. Una volta effettuata l’iscrizione al sito shoppygroup.it, l’utente ha la possibilità di accedere ad un’ampia e variegata gamma di offerte a prezzi alquanto vantaggiosi che potranno riguardare viaggi, hotel, centri benessere, palestre, ristoranti, cinema, eventi sportivi e negozi di vario tipo. L’utente registrato, inoltre, riceverà una mail ogni volta che sul sito verrà pubblicata un’offerta di suo interesse.

Al momento Shoppy Group ha deciso di focalizzare il proprio debutto in Italia a Roma e a Milano. Quindi se vivete in una di queste due città vi invitiamo a provare questa iniziativa innovativa e a condividere la vostra esperienza, qualora lo vogliate, con i lettori di Oldeconomy.


Condividi con: