Presto in Italia il primo negozio dove si compra ma non si paga


A Barcellona, Guia de Tendencia, ha aperto in pieno centro il primo negozio europeo dove i clienti possono accaparrarsi le ultime novità senza spendere un centesimo.

Link sponsorizzati

Il negozio in questione si chiama Esloultimo (esloultimo.com) ed è situato nei pressi di piazza Catalunya.

esloultimo.jpg

I clienti devono solo registrarsi, pagare cinque euro ogni sei mesi ed in cambio hanno la possibilità di visitare lo show-room ogni due settimane portandosi via gratis un massimo di cinque prodotti che avranno modo di scegliere liberamente fra quelli esposti. Visto che lo scopo di tale iniziativa è quello di pubblicizzare le novità delle marche esposte, i clienti non potranno portar via due volte lo stesso prodotto.

La gamma di prodotti proposta è alquanto variegata: cosmetici, accessori, articoli per l’igiene o per le pulizie domestiche.

L’ottima notizia è che Guia de Tendencia, visto il clamoroso successo dell’iniziativa, ha deciso di aprire il prossimo anno altri negozi di questo tipo in diverse capitali europee tra cui Roma. E visti i tempi che corrono una trovata del genere non potrà che essere ben accolta da noi italiani!


Condividi con: