Una giornata a costo zero


Visto il periodo che non è sicuramente dei più rosei economicamente parlando, vi suggeriamo qui di seguito qualche idea per trascorrere una giornata senza dover sborsare nemmeno un euro. Si tratta di piccoli accorgimenti che, sommati l’uno all’altro, vi aiuteranno a risparmiare non pochi soldi.

Link sponsorizzati

 

risparmiare_denaro.jpg

“Free Press”

Per informarvi sulle principali notizie della giornata potreste usufruire di un quotidiano “free press”.

Parrucchiere gratis

Se nella vostra città è presente una scuola per  parrucchieri, potreste farvi sistemare i capelli gratis se acconsentirete a fare da “cavia”. Difficilmente rimarrete insoddisfatti vista la professionalità delle persone che avrete modo di incontrare.

Book Crossing

Potete sfruttare questa fantastica iniziativa per coltivare il piacere della lettura senza spendere un euro. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale italiano di book crossing all’indirizzo www.bookcrossing-italy.com. Qui potrete trovare tutte le informazioni utili al riguardo.

Palestra

Siete degli appassionati del fitness ma in questo momento per stringere la cinghia non potete permettervi l’iscrizione ad una palestra? Nessun problema. Se nelle vostre vicinanze sta per aprire una palestra approfittatene! Sicuramente potrete usufruire di un tagliando di prova.

Aperitivo

Nel vostro quartiere o nella vostra zona stanno per inaugurare un’enoteca? Quale occasione migliore per farsi un aperitivo con gli amici e provare gli innumerevoli assaggi che offriranno senza spendere un centesimo

Le iniziative di questo tipo sono molteplici. Ne abbiamo citate solamente alcune, ma come si suol dire in questi casi “la necessità aguzza l’ingegno”….quindi buona caccia all’occasione!

 


Condividi con: